Risultati personalizzati da Google+

Le ultime novità di Google Maps evidenziano l’integrazione con il profilo Google+ permettendo agli utenti di filtrare le ricerche dai migliori recensori o da coloro che sono inseriti nella loro cerchia di Google+.

Inoltre, quando gli utenti cercano un’attività sulle mappe di Google, aggiungono posti ai loro “preferiti” e lasciano commenti, Google Maps nei risultati propone le imprese locali simili o complementari che potrebbero interessare l’utente.

Cosa significa per le imprese?

Questa caratteristica rafforza molto l’integrazione tra Google Maps e la piattaforma di Google+. In questo modo l’attività commerciale che è più attiva su Google+ avrà più opportunità di influenzare i risultati di ricerca, Di conseguenza avrà più occasioni di coinvolgere positivamente i fans. Si possono migliorare i risultati della ricerca incoraggiando i fans per farsi aggiungere alle loro cerchie di Google+, lasciare recensioni positive e favorire notevolmente il proprio business. Ciò aumenta connessioni e attività della pagina e migliora la visibilità nelle ricerche locali.

 

<p style="color: #fff; font-size: 14px; font-weight: 400;">Questo sito utilizza i cookie: cliccando su 'Accetto', scorrendo questa pagina, cliccando qualunque suo elemento o proseguendo la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.</p> Ulteriori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi